SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Istituto Comprensivo PIEVE DEL GRAPPA

Codice Meccanografico: TVIC86500E

Cosa fa

L’Istituto Comprensivo di Pieve del Grappa comprende in una sola organizzazione scolastica:

• La Scuola dell’Infanzia di Sant’Eulalia;
  • Le Scuole Primarie di Semonzo, Borso del Grappa, Pieve del Grappa (Crespano e Paderno) e il plesso unificato composto dalle scuole di Possagno e Cavaso del Tomba;
  • Le Scuole Secondarie di I grado di Borso del Grappa, Pieve del Grappa e Cavaso del Tomba/Possagno.

A Pieve del Grappa si trova la sede degli Uffici Amministrativi e la Dirigenza Scolastica.

Le azioni educative promosse dall’Istituto Comprensivo di Pieve del Grappa si interessano della fascia d’età che va dai 3 ai 14 anni. All’interno di questo arco temporale i bisogni formativi degli alunni sono diversificati, così come le attività didattiche proposte che devono adeguarsi all’età per obiettivi, contenuti e strategie di insegnamento.

VIA S. CARLO 5, 31017 PIEVE DEL GRAPPA (TV)